Chi siamo:

MemoriasUSB è una giovane società tecnologica che crea e vende articoli promozionali elettronici (Chiave), ed offre inoltre innovative soluzioni di marketing e apparecchiature elettroniche di primo livello. Personalizziamo l’aspetto esteriore delle USB e sviluppiamo software avanzati a scopo informativo e pubblicitario.

MemoriasUSB SL, un laboratorio di tecnologia fondato dalla scuola di Ingegneria di Telecomunicazione del Politecnico dell’Università  di Madrid.

MemoriasUSB ha più di sei anni di esperienza nella produzione industriale degli articoli elettronici promozionali.

Puoi trovarci alla nostra pagina web:

Sede Centrale

MemoriasUSB è formata da più di 50 professionisti che si dividono nei nostri uffici di Madrid (Spagna) e Shenzen (China). Abbiamo incorporato le società in Spagna, Hong Kong, Cina, Polonia e Perù.

Certificazioni

Tutte le nostre memorie USB hanno le certificazioni ecologico-ambientali richieste e i requisiti legali e tecnici in materia di sicurezza richiesti dall’Unione Europea.

10 Responses to Chi siamo

1. Sabrina says:

Salve, vorrei un preventivo per le chiavette in acciaio con data ed iniziali degli sposi comprensivo di confezione. Ne dovremmo acquistare circa 40.
    Grazie mille
    Sabrina

2. Roberto says:

Ciao, vorrei un preventivo per 40 chiavette circolare con la date e le iniziali. Grazie

• admin says:

Gentile Roberto buongiorno,

grazie per averci contattati.

Ci siamo già messi in contatto attraverso la sua mail. Abbiamo bisogno di ulteriori inforamzioni per inviarle il preventivo richiesto.

A presto!

3. Nuzzo luigi says:

Sono un ingrosso e vorrei venderle

• admin says:

Gentile cliente buongiorno, grazie per averci contattati.
      Ci metteremo presto in contatto con lei per indicarle come poter registrarsi come rivenditore.

Buona giornata

4. Simonetta baretti says:

vorrei regalare come ricordo per una cerimonia, una chiavetta personalizzata.

• Marketing MemoriasUSB says:

Buongiorno Simonetta, un nostro commerciale la contattera’ per discutere i dettagli. Grazie!

5. Valeria says:

Buonasera, siamo due futuri sposi per il 2016 e vorremmo un preventivo è un po’ di dettagli per bomboniere chiavetta.. Grazie.

• Marketing MemoriasUSB says:

Buonasera,
      Per i matrimoni di solito ci richiedono due modelli : Picture ( usb card min. 25 unità) o il modello Design (con forma degli sposini min 200 unità)
      Siamo a sua disposizione per qualsiasi informazione.

6. serena says:

Ciao..vorrei sapere il prezzo della chiavetta con gli sposi.. e eventualmente personalizzata con la foto e la data del matrimonio.me ne servirebbero 150 circa.