Moltiplica il tuo potenziale con l’inserimento di dati nella tua USB promozionale

Oggigiorno la concorrenza tra le ditte é una realtà evidente. Essere al di sopra dei tuoi competitor é una sfida che porta ogni giorno ad essere sempre al di sopra, bisogna cercare maniere innovative per sorprendere il cliente, oltre che dargli le giuste attenzioni e soddisfarlo in modo veloce ed efficace.

 I regali promozionali proporzionati dalla tua campagna di marketing sono molto efficaci, a chi non gli piacerebbe ricevere un regalo qualche volta? Ciò nonostante, se andiamo a vedere nel dettaglio, regalare una memoria USB personalizzata si trasforma in un elemento potenziale per mandare un messaggio diretto ai tuoi clienti, ed in più gli stiamo regalando un prodotto con un utilizzo quotidiano, 2×1.

Adesso puoi disegnare la tua memoria USB, personalizzata con il tuo logo o crearla con la forma del tuo prodotto di vendita… si può anche regalarlo con dentro tutta l’informazione che si vuole salvata nell’apparato USB.

Molte ditte utilizzano questo tipo di elemento di merchandising per regalare USB promozionali in fiere ed eventi, con informazione sui nuovi prodotti, cataloghi, fotografie, presentazioni della ditta e addirittura programmi illustrativi come i congressi medici.  Non solo le imprese ricorrono alla memoria USB come forma di promozione, ma è anche una buona opportunità per offrire informazione o foto fatte in eventi molto speciali: come il tuo matrimonio, la prima comunione dei tuoi figli, un evento originale, ecc….

Puoi aggiungere informazione alla tua memoria USB in due modi diversi:

Inserimento di dati permanenti:

I’utente avrà accesso a due unità, una di sola lettura (dove appaiono i dati permanenti della ditta) e l’altra di scrittura dove l’utente può immagazzinare la sua informazione.

Inserimento di dati non permanenti:

L’utente avrà accesso all’informazione salvata da parte dell’impresa, nonostante ciò, può cancellarla per avere maggior spazio nella sua memoria USB.

Com’é l’informazione salvata?

Ci sono diversi modi di presentare l’informazione:

Go to web
Autorun
Sedd&Add
My data
My Menú
Renaming
Taskbar

Scoprilo qui: http://www.memoriasusb.com/servicios-de-software.html

Ora conosci un altro modo efficace per la tua prossima campagna, lascia l’impronta nella tua USB e divulga il tuo messaggio ai tuoi clienti.

This entry was posted in Personalizzazione, Senza categoria and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.