Idee per una campagna natalizia originale

Il Natale è l’alta stagione, per quanto riguarda la pubblicità, ogni volta piú imprenditori di tutti i settori si aggiungono alla tradizione della campagna speciale di Natale: annunci televisivi, banners, messaggi natalizi dei dipendenti, regali promozionali personalizzati… Tutti vogliamo festeggiare, fare gli auguri e contagiarsi con lo spirito natalizio che si respira. Peró non si vive solo con lo spirito natalizio in questi giorni… è anche il periodo dell’anno con la quantitá maggiore di vendite, ed è una buona occasione per far lavorare la tua immaginazione e augurare un Buon Natale nel modo piú creativo ed originale possibile.
Ci sono molte forme di attirare l’attenzione dei tuoi clienti potenziali, ed oggi ti presentiamo alcune delle azioni pubblicitarie natalizie piú originali.
Non importa che tu sia una piccola ditta, una media o grande azienda, sempre puoi prendere spunto in modo che le tue azioni promozionali abbiano successo: converti il tuo prodotto in uno spettacolare albero di Natale.
Augura buone feste con una chiavetta USB personalizzata
Se scegli di creare un video, assicurati che possa piacere a chi lo riceve e soprattutto che possa emozionare lo spettatore. La parola chiave relativa ai video pubblicitari è avere un’idea e un contenuto originali che lascino il segno e che diano la voglia di essere condivisi nelle reti sociali. Puó attirare l’attenzione un FlashMob o con un messaggio in diretta da parte di tutto il tuo gruppo, e se disponi di un discreto budget puoi sempre creare una campagna visuale molto bella come quella della compagnia canadese Westjet, che ha raggiunto milioni di persone nel mundo grazie alla sorpresa che ha regalato ai passeggeri di uno dei suoi voli:

Campaña publicitaria Westjet

This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.