Orario assistenza clienti:  Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18 h

Telefono: 02 89879774

Se preferisci, puoi lascuiare i tuoi dati sul nostro sito nella sezione “vi richiameremo” e un nostro commerciale ti contatterá.

Email: vendite@memoriasusb.com

Indirizzo: Polígono Industrial Európolis, Calle Sofia 10  28232 Las Rozas (Madrid)

A nostri valori

Tecnologia

MemoriasUSB è una società  di articoli promozionali specializzata in apparecchiature elettroniche.

Innovazione

Investiamo il 20% dei nostri guadagni nel nostro staff che si occupa di sviluppare i software, per riuscire ad offrire ai nostri clienti le soluzioni più innovative.

Qualità

Il nostro staff di ingegneri garantisce la qualità dei nostri prodotti attraverso esaustivi controlli di qualità.MemoriasUSB monta chips Nand Flash drives da Samsung, Toshiba e Hynix originali. Non usiamo componenti rigenerati o di bassa qualità (NandFlash drives con difetti e blocchi che riducono la capacità dell’apparecchiatura)

24 Responses to Contatto

1. michela says:

buonasera,
    io con il mio ragazzo abbiamo deciso di fare delle partecipazioni nuove originali e con l’aiuto del fotografo abbiamo deciso di fare uno stop motion della nostra storia con la conclusione della data delle ns nozze.
    Stavo cercando una pen drive che potevo personalizzare, che poteva rimanere ai ns invitati, insomma credo che i Vs prodotti sono proprio quello che fa per me… ovviamente sto cercando un prodotto economico visto che la “partecipazione” già mi costa abbondantemente più del classico biglietto, per non parlare della spedizione che ovviamente dovrà essere con buste imbottite.. insomma vengo al dunque, vorrei un preventivo per 60 pezzi, mandatemi il preventivo per i modelli che avete.
    Ringrazio anticipatamente e resto a disposizione per ogni chiarimento,
    Michela 3487492299

• admin says:

Grazie per il tuo messaggio Michela, verrai contattata direttamente da un nostro commerciale alla tua mail.

Buona giornata!

2. mario says:

son un operatore video di matrimoni ,vorrei essere contato per alcuni vostri prodotti come ad esempio pennini usb con raffigurati coppia di sposi o simili ciao mario il mio cell 3339426648

3. Salve, sono un fotografo, vorrei personalizzare delle usb avrei bisogno di un contatto con voi.
    Peppe 3925231332

• admin says:

Gentile Peppe, la ringraziamo per il suo interessamento; a breve un commerciale si metterá in contatto con lei.Le auguriamo una buona continuazione di giornata.

4. Ilenia says:

Salve io e il mio fidanzato vogliamo fare per il nostro matrimonio come bomboniere la penna usb sposa e sposo vorrei sapere il prezzo grazie

• admin says:

Grazie per l’interesse dimostrato. Ci metteremo in contatto con lei al più presto per darle attenzione e tutte le informazioni in merito alla sua proposta.

5. Rosa says:

buongiorno,
    io e il mio ragazzo pensavamo di fare come bomboniera per i più giovani la chiavetta usb e ci piacerebbe avere un vostro preventivo.

grazie mille

6. Fulvio says:

Salve,
    avrei la necessità di essere ricontattato per avere alcune info per l acquisto di un vostro prodotto.
    Grazie.
    Fulvio

7. roberto says:

Buongiorno,
    avrei la necessità di essere ricontattato per avere un preventivo per 60 chiavette usb capacità 8gb 3.0 a forma di chiave in acciaio con inciso data ed iniziali dei futuri sposi.

8. stefy says:

io e il mio ragazzo per il nostro matrimonio ci piacerebbe dare come bomboniera la chiavetta usb sposini volevo sapere il prezzo. garzie aspetto vostre notizie

9. Concy says:

Buongiorno,
    avrei bisogno di un preventivo per un vostro prodotto, anche noi abbiamo pensato di fare qualcosa di originale e utile per il nostro matrimonio.
    grazie mille

10. Carla says:

Buonasera io e il mio ragazzo vorremmo fare come bomboniera per il nostro matrimonio chiavetta usb a forma di sposi (quella sulla home del sito sarebbe perfetta) e vorremmo un preventivo per circa 60 pezzi.
    Grazie in anticipo.

• admin says:

Buon pomeriggio Carla, grazie mille per averci contattato. L’ordine minimo per il prodotto che le interessa è di 100 pezzi. Ad ogni modo la contatteremo al piú presto per darle maggiori informazioni.

11. Aldo Amati says:

Buongiorno , sono un fotografo e mi servirebbero le chiavette usb con degli sposi .
    potrei essere contattato al più presto ?
    il mio num è 3206183002
    Aldo amati

• admin says:

Buongiorno Aldo, la ringraziamo per l’interesse dimostrato in MemoriasUSB. Il nostro ufficio commerciale la ricontatterá al piú presto.

12. susan says:

buona sera…vorrei ricevere maggiori informazioni su modelli delle chiavette… ;)

• Marketing MemoriasUSB says:

Buongiorno Susan,

Grazie per la sua email. Ci metteremo subito in contatto con lei e le daremo tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Grazie per la collaborazione!

13. lidia says:

carissimi, vorrei avere piu informazioni di modelli e costo per pennette usb a forma di sposi da usare come bomboniere. avremmo bisogno di ca.. 170 pezzi
    grazie in anticipo.