Matrimonio in vista?

Arriva il bel tempo ed è il periodo adatto per organizzare il gran giorno. Sappiamo che spesso il budget a disposizione è limitato, però vuoi comunque che sia tutto perfetto e desideri sorprendere gli invitati con un pensiero originale. Ottimo, dunque.

Negli ultimi anni, abbiamo notato che agli sposi piace regalare chiavette usb agli invitati.

Davvero?!? Ebbene si, ed è logico perchè puoi personalizzare le memorie con il nome, la foto e la data di matrimonio degli sposi. Oltretutto, sappiamo che si fanno un sacco di foto e video il giorno delle nozze ed è per questo che è un regalo quasi perfetto, grazie al suo prezzo contenuto che permette a tutti gli amici e parenti di salvare le foto ed i video del gran giorno.

Abbiamo anche un modello a forma di carta di credito molto comodo ed utile che si può riporre nel portafoglio e può essere personalizzato con la foto degli sposi, come nell’immagine sottostante.

Il preventivo è gratis, non avere dubbi e contattaci!

This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to

1. Emanuele says:

Salve,sarei interessato alle chiavette a portachiavi con le iniziali scritte a laser vorrei sapere i prezzi e se fate la convenzioni complete di confetti.

2. Marketing MemoriasUSB says:

Salve,
    A quale modello si riferisce? Al modello Olimpus?
    Resto a sua disposizione.
    Cordiali Saluti